Ti piacerebbe organizzare una riunione in soli 5 minuti e senza preoccupazioni?

Ti capita mai di dover organizzare una riunione della tua Pro Loco in poco tempo? Magari gli orari del tuo lavoro ti concedono poco tempo. Sei un libero professionista e non riesci sempre a conciliare i tempi della tua professione con l’organizzazione di assemblee della tua Pro Loco. Oppure, ancora, ti sarà capitato molte volte di scordare alcuni soci che, non avendo partecipato alla riunione, si son sentiti trascurati. Magari hanno pensato addirittura che tu l’abbia fatto di proposito. Sarebbe bello poter organizzare una riunione in soli 5 minuti e senza preocupazioni. Però, nessun programma gestionale ti ha mai risolto questo tipo di problemi.

Sono delle difficoltà a cui devi urgentemente porre rimedio!

In pochissimo tempo e con pochi click potrai organizzare le Assemblee della tua Pro Loco con estrema facilità. Aggiungi un’assemblea, scegli la tipologia, seleziona tutti i partecipanti, crea l’ordine del giorno e procedi con l’invito via mail o SMS. Decidi di organizzare in brevissimo tempo una riunione per delle scadenze assolutamente improrogabili, hai 48 ore di tempo? Bene. Vorresti al tuo servizio un programma che faccia tutto al posto tuo. Magari con delle migliorie, per rendere più efficiente la tua Pro Loco.

Ma come?

Ora tutto questo è possibile grazie alla piattaforma Pro Loco Facile. Un semplice gestionale web che ti garantisce di poter organizzare le tue Assemble in pochi minuti e senza alcun problema di sorta. Pro Loco Facile ti affianca nella gestione della tua Associazione alleggerendo e ottimizzando il tuo operato. Sviluppato da un team di esperti nel settore che più volte ha offerto il proprio sostegno a diverse Associazioni, Pro Loco Facile è accessibile da qualsiasi supporto elettronico in grado di connettersi al web (PC, tablet e smartphone) in qualsiasi momento e si propone di migliorare e perfezionare il lavoro di tutte le Pro Loco d’Italia.

Organizzare le riunioni della tua Pro Loco non è mai stato così semplice. Provalo!