Testimoninze di successo – Automatizzare la gestione delle fatture

È possibile automatizzare la gestione delle fatture?

Oggi ti racconto la storia di Sandro e di come, grazie ad ProLocoFacile, è riuscito ad automatizzare la gestione delle fatture all'interno della sua Pro Loco.

Ma facciamocelo raccontare direttamente da lei:

Ora, gestire le fatture è diventato come bere un bicchier d'acqua.

Messaggio completo:

Sono il presidente di una Pro Loco . La Frequento da quando avevo 25 anni. Ero molto euforico inizialmente, ma ben presto iniziai a vedere i problemi causati dalla gestione, molto spesso scadente, dell'associazione. Quando, circa 10 anni fa, diventai il presidente, i problemi si accentuarono. Per esempio, quelli causati dalla mala gestione delle fatture. Tutto era in disordine. Uno stress.

Dovevo risolvere questo problema.

Mi occorreva uno strumento che automatizzasse la gestione dei documenti. Uno strumento che mi permettesse di emettere fatture in poco tempo. Di registrare le fatture ricevute in modo automatico. Che, magari, mi avvissasse quando una fattura è in scadenza.

Provai a cercare in Internet, ma nulla.

Un giorno mi sono imbattuta sul sito di ProLocoFacile. Parlava di un gestionale che avrebbe risolto tutti i problemi causati dalla gestione delle fatture. Decisi di provare la demo gratuita.

Stupefacente!!!

Ora posso emettere le fatture in pochissimo tempo grazie al prospetto pre compilato. Posso registrare le fatture ricevute in modo automatico. Ho a disposizione un registro delle fatture (emesse e ricevute) in modo da poter cercare la fattura di cui ho bisogno. Come se non bastasse, mi avvisa automaticamente qualora ci sia una fattura in scadenza. Inoltre, posso registrare automaticamente le fatture a bilancio.

Ora, gestire le fatture è diventato come bere un bicchier d'acqua.

Grazie infinite.

Sandro

Vuoi ottenere gli stessi risultati di Sandro? Prova anche tu la demo gratuita.