È possibile, in una Pro Loco, avere i magazzini sempre in ordine?

Ti voglio raccontare la storia di Luigi e di come, grazie a ProLocoFacile, è riuscito a risolvere i problemi legati alla gestione dei magazzini della sua Pro Loco.

Anzi, facciamocelo raccontare direttamente da lui:

Commento originale:

Sono il presidente di una Pro Loco da ormai una trentina d'anni. Il principale problema che si manifestava più spesso era quello legato alla gestione dei magazzini. Erano sempre in disordine. Quando dovevo cercare qualche cosa, impiegavo sempre giorni a trovarla. Per non parlare poi di quando prestavo attrezzature che non venivano mai restituite. Come quella volta, in occasione di un evento religioso organizzato dal comitato paesano. Mi chiesero in prestito delle sedie in plastica. Bene. Il risultato è stato che quelle sedie non sono mai tornate indietro e ne ho dovuto comprare nuove.

Capì subito che non si poteva andare avanti così. Dovevo trovare assolutamente una soluzione.

Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse di registrare i magazzini e di poterli gestire in modo semplice. Inoltre, che mi permettesse di monitorare i prestiti delle varie attrezzature.

Cercai  su internet, ma non trovai nulla. Il risultato fu che il problema esisteva ancora. Mi sentivo deluso.

Fino a che non provai ProLocoFacile.

Incredibile!!!

Ora ho i magazzini sempre in ordine. Registro le varie attrezzature, in modo da poterle avere sempre sotto controllo. Quando ho bisogno di qualche cosa, mi basta cercare nel magazzino interessato e trovo subito ciò che cercavo. Posso anche monitorare i prestiti e mandare dei solleciti pre compilati a coloro che il prestito non lo hanno restituito. Poi, il fatto che sia una piattaforma web che non ha bisogno di intallazioni le da un punto in più. Per non parlare del fatto che posso utilizzarla in qualsiasi momento da computer, tamplet e cellulare.

Grazie infinite a tutto lo staff di ProLocoFacile.

Luigi

Vuoi ottenere gli stessi risultati di Luigi?

Se la risposta è sì, prova anche tu la demo gratuita.