Il 1 ° gestionale completo
Dedicato alle Pro Loco

Amministrare La tua Pro loco con 2 ore a settimana? da Oggi è possibile!

Accedi Acquista ora!

Logo

All articles:

Lo sappiamo benissimo. Per il tesoriere di un'associazione la chiusura del bilancio è una cosa stressante. Un po' come succedeva a Arturo, il tesoriere di una Pro loco. Molto spesso riuscire ad incastrare un'appuntamento con il commercialista diventava "un'impresa titanica". Ma, ormai, è solamente un vecchio ricordo grazie a ProLocoFacile. Ma facciamo raccontare tutto da lui:

La mia vita è cambiata.

 

Messaggio compleato:

Salve, mi chiamo Arturo e sono il tesoriere di una Pro loco. La nostra realtà associativa è fantastica in tutti gli aspetti. I soci vanno d'accordo, le nostre sagre sono un successone. L'unico punto negativo riguarda la chiusura del bilancio. Ogni volta è un'impresa titanica riuscire a mettersi d'accordo con il commercialista. Oltre che il tesoriere, lavoro come operaio, quindi puoi immaginare il poco tempo che ho a disposizione. Per non parlare poi degli errori che si rischia di commettere in fase di compilazione. Il colmo fu quando l'associazione rischiò di pagare delle sanzioni salatissime a causa di alcuni errori riscontrati.

Non potevamo continuare così.

Avevamo bisogno di snellire questa procedura. Dovevamo poter chiudere il bilancio senza sprecare tempo prezioso nel prendere l'appuntamento con il commercialista. Ne parlai con un collega a lavoro e lui mi parlò di ProLocoFacile e del fatto che è una piattaforma web creata con il consiglio delle Pro loco stesse. Andai sul sito e provai subito la demo gratuita.

La mia vita è cambiata.

Sì, perchè ora posso chiudere il bilancio senza problemi e in poco tempo direttamente dalla piattaforma. Essendo un gestionale versatilità, la posso utilizzare ovunque. In più, ho la possibilità di registrare automaticamente le voci a bilancio.

Grazie infinite.

Arturo


Se anche tu vuoi ottenere gli stessi risultati di Arturo, prova subito la demo gratuita.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento