Testimonianze di successo – La comodità di gestire la propria Pro Loco

Oggi ti racconto la storia di Fabrizio e di come oggi riesce a gestire la propria Pro Loco comodamente da casa sua. Il suo problema era quello che affligge la maggior parte dei presidenti di un'associazione: il pochissimo tempo a disposizione per la gestione. Problema che oggi non esiste più, grazie a ProLocoFacile.

Ma, bando alle ciance e facciamoci raccontare tutto direttamente da lui:

Praticamente posso gestire la mia Pro Loco comodamente dal mio divano.

Messaggio completo:

Ormai sono passati diversi anni da quando ho iniziato a frequentare la Pro Loco di cui oggi faccio ancora parte. Ciò che notai da subito era il fatto che non si trovava mai abbastanza tempo per la gestione. Cosa che mi divenne ancora più evvidente quando diventai il presidente. Per non parlare del fatto che, svolgendo un lavoro all'infuori dell'associazione, non riuscivo a conciliare le due cose.

Il poco tempo mi costringeva ad organizzare gli eventi in maniera penosa. I conti della Pro Loco erano un pasticcio. Per non parlare dell'organizzazione delle riunioni. Come se non bastasse, i soci stavano iniziando a perdere interesse nel frequentare l'associazione. Oppure il problema dei magazzini; tutta l'attrezzatura in disordine. Per di più, quando prestavo attrezzature, non tornavano mai indietro. Avevo bisogno di una soluzione.

Mi occorreva un qualcosa che mi facesse risparmiare tempo. Qualcosa che risolvesse tutti questi problemi dannosi per la Pro Loco.

Tutto questo lo trovai in ProLocoFacile. I miei soci hanno ritrovato la voglia ti frequentare l'associazione. Ora posso organizzare gli eventi in maniera impeccabile. I conti della mia Pro Loco sono sempre in ordine. Organizzo le riunioni in appena cinque minuti e senza alcun errore. Nei magazzini tutto è al suo posto e, in caso di non restituzione di attrezzature, posso mandare un sollecito direttamente dalla piattaforma. Per non parlare della sua versatilità. Infatti, posso usare ProLocoFacile da PC, tablet e cellulare in qualsiasi momento. Praticamente posso gestire la mia Pro Loco comodamente dal mio divano.

Non mi resta che ringraziare tutta la famiglia Di ProLocoFacile per avermi reso finalmente orgoglioso di essere il presidente della mia Pro Loco.

Fabrizio

Vuoi ottenere gli stessi risultati di Fabrizio? Prova anche tu la demo gratuita.