I tuoi problemi come presidente derivano dal fatto che lavori troppo all’interno della tua associazione e non sulla tua associazione. Di conseguenza si creano tutti quei limiti causati dalla gestione di essa.

Ad esempio, i limiti causati dall'organizzazione delle anagrafiche dei soci, che puntualmente sono in disordine. Oppure dall'impiego di un’infinità di tempo per organizzare le riunioni. Per non parlare poi dei prestiti di attrezzature ad altri che non tornano indietro per tempo. Quanto tempo impieghi per organizzare gli eventi? Sicuramente troppo. E vogliamo parlare della richiesta degli sponsor?

Sarebbe incredibile poter sfoggiare una Pro Loco di cui essere fiero.

Hai bisogno di una piattaforma che risolva tutti questi problemi senza farti perdere tempo prezioso. Che trasformi la tua Pro Loco in un’associazione automatizzata. Una piattaforma che ti possa render fiero di essere il presidente della tua Pro Loco.

Ma come potresti arrivare a tutto cio?

La risposta è ProLocoFacile, un software gestionale creato da chi le Pro Loco le conosce bene. Con ProLocoFascile la tua Pro Loco diventerà un’associazione automatizzata, in grado di funzionare anche senza il bisogno costante della tua presenza. Questo significa che, finalmente, potrai organizzare le anagrafiche in modo ordinato. Potrai organizzare le riunioni in pochi minuti. Potrai monitorare la tua attrezzatura e inviare solleciti pre compilati. Inoltre, potrai snellire l’organizzazione dei tuoi eventi e potrai chiedere sponsor in un minuto e gratis.

Sfoggia anche tu un'associazione di cui essere fiero con ProLocoFacile.