Il 1 ° gestionale completo
Dedicato alle Pro Loco

Amministrare La tua Pro loco con 2 ore a settimana? da Oggi è possibile!

Accedi Acquista ora!

Logo

All articles:

Gestire in modo ottimale una ProLoco presenta dei limiti. Un esempio è il fatto che non riesci mai a trovare il tempo per farlo. Di conseguenza la tua Pro Loco perde di efficienza. Infatti gestire l'attrezzature nei tuoi magazzini diventa sempre più impegnativo. Fai fatica a tenere in ordine le tue anagrafiche. Impieghi più tempo ad organizzare una riunione che a farla. Non riesci mai ad organizzare un evento come si deve. Ogni volta che devi cercare uno sponsor, fai i salti mortali per trovarlo. Mettiamo anche il fatto che sei impegnato con il lavoro e facciamo tombola. Sarebbe bello poter gestire la tua Pro Loco comodamente e in qualsiasi momento.

Come puoi fare?

Avresti bisogno di una piattaforma comoda e versatile. Una piattaforma che puoi utilizzare da qualsiasi dispositivo. Che ti permetta, nonostante gli impegni di lavoro, di poter gestire in modo ottimale la tua Pro Loco.

L'ottima notizia è che oggi questa piattaforma esiste.

Si chiama ProLocoFacile, una piattaforma creata da chi le Pro Loco le conosce bene. Non ha bisogno di alcun tipo di installazione e potrai utilizzarla da PC, tablet e smartphone. Con ProLocoFacile potrai organizzare i tuoi magazzini in modo da averli sempre in ordine. Potrai registrare le anagrafiche dei tuoi soci in base al ruolo che ricoprono all'interno dell'associazione. Con pochi click potrai organizzare le tue riunioni in 5 minuti. Durante l'organizzazione di un evento, la piattaforma ti accompagnerà in ogni fase. Potrai trovare i tuoi sponsor in un minuto e gratis.

Con ProLocoFacile potrai gestire la tua Pro Loco comodamente e in qualsiasi momento.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento