Recuperare denaro per i tuoi eventi? Da oggi puoi.

Stai organizzando un evento? La notte fai incubi per la paura di non avere il budget necessario alla realizzazione? Hai calcolato male una spesa che, in realtà, non avevi previsto? Tutto ciò può accadere quando non hai un supporto adatto. Magari, che renda immensamente più semplice l’organizzazione di un evento che può essere una sagra, un concerto, la presentazione di un libro o altro ancora. Vuoi evitare a tutti i costi di dover metter mano al fondo cassa della Pro Loco. Hai veramente pochissimi margini per districarti nell’organizzazione del tuo impegno. Recuperare denaro per i tuoi eventi diventa un'impresa titanica. Diventa difficile, così, anche reperire fondi che potrebbero essere utili all’organizzazione della tua manifestazione.

E’ così in forte rischio la realizzazione di un evento al quale avevi creduto tantissimo e che ti può costare la fiducia di tutti i suoi soci.

Devi così trovare più fondi attraverso degli sponsor e rimediare così al guaio che si potrebbe generare. Pro Loco Facile è un portale web gestionale. Ti mette a disposizione un pacchetto per organizzare al meglio e in maniera del tutto professionale i tuoi eventi.

Come?

Dandoti innanzitutto la possibilità di inserire la scheda anagrafica dei possibili sponsor e richiedere così, attraverso delle lettere personalizzate, la sponsorizzazione per il tuo evento. Avrai così tutti i tuoi potenziali sponsor a portata di mano e potrai chieder loro aiuto con poche e semplici operazioni.

Oggi, attraverso Pro Loco Facile, puoi prendere in mano letteralmente il tuo evento. Potrai organizzarlo in due mosse, senza alcun grattacapo e con la garanzia sarà un successo. Pro Loco Facile, infatti, è accessibile anche da uno smartphone. Ccon le tue credenziali potrai vedere in tempo reale, e in qualsiasi momento, a che punto è la predisposizione della tua serata. Mentre sei in ufficio o ovunque tu sia. Avrai sempre con te l’opportunità di ottimizzare la gestione della tua Pro Loco. Il risultato è garantito!