Conosco gli ideatori del software da diversi anni e sono professionisti che operano nel campo degli eventi, abbiamo provato per primi la piattaforma e da allora non abbiamo mai smesso di utilizzarla, non solo per la gestione dei soci e della contabilità ma sopratutto come supporto nell'organizzazione delle manifestazioni. Consiglio di provarlo in tutte le sue funzionalità.

Efisio Casu, Presidente

All'inizio ero un pò scettica ma allo stesso tempo curiosa di capire se realmente ProLoco Facile era in grado di agevolare la gestione contabile, già dalla versione demo mi sono resa conto che questo gestionale riesce ad automatizzare le procedure e che ora anche i revisori possono ritrovarsi in ordine e senza errori i bilanci.

Lisa Biondelli, Tesoriere Pro Loco

Ho provato la versione demo della piattaforma e mi ha subito stupito, non credevo avesse così tante funzionalità. Inoltre ne ho trovato molto semplice l'uso e la navigabilità.

Giuseppe Rapetti, Segretario