Lo sanno tutti. Quando fai affidamento a dei gestionali qualsiasi per gestire la tua Pro Loco, si scopre che hanno in comune la stessa cosa: le funzioni limitate, per di più di qualità scadente. Per non parlare del fatto che dichiarano di offrire gratuitamente il servizio, ma, in realtà, danno dei vincoli sul numero di registrazioni. Alla fine ti costringono a passare ad una versione senza limiti e con costi elevati (tra l’altro, dando la colpa a te se le cose non vanno come dovrebbero andare).

Parliamoci chiaro: sei un presidente di un’associazione, quindi, non hai tempo da perdere.

Dunque, hai bisogno di un software gestionale SENZA LIMITI di registrazioni di contatti in anagrafica. SENZA LIMITI di registrazioni contabili annuali. Un software che ti permetta di tenere sempre sotto controllo la gestione della tua Pro Loco. Che, con solo due ore a settimana, ti permetta di rendere la tua associazione efficace ed invidiabile.

Questo software si chiama ProLocoFacile.

ProLocoFacile non ha alcun limite di registrazione delle anagrafiche e di registrazioni contabili annuali. Inoltre, potrai organizzare le riunioni in pochi minuti. Potrai monitorare la tua attrezzatura grazie alla creazione dei magazzini. Potrai organizzare i tuoi eventi in modo professionale, chiedendo sponsor in un minuto e gratis.

Tutto ciò è frutto di un processo di innovazione, ricerca e sviluppo.

Tutte le funzioni sono state consigliate e testate da chi lavora sul campo, dunque le stesse Pro Loco. Infatti, noi di ProLocoFacile, a differenza degli altri, siamo prima di tutto persone che fanno parte del mondo associativo. Perciò, abbiamo sviluppato questo gestionale efficace.

Non mi credi? Prova la demo gratuita.