Il 1 ° gestionale completo
Dedicato alle Pro Loco

Amministrare La tua Pro loco con 2 ore a settimana? da Oggi è possibile!

Accedi Acquista ora!

Logo

All articles:

Sappiamo benissimo che organizzare le anagrafiche in modo ordinato comporta la perdita di un'infinità di tempo. Dedicarsi anche solo un’ora al giorno diventa faticoso e, la maggior parte delle volte, va a finire che vengano registrate in modo disordinato. Qualche volta capita anche che ti dimentichi di registrarne qualcuna.  Ciò non regala una buona immagine alla tua associazione. Dunque, diventa di fondamentale importanza non solo ottimizzare i tempi ma anche aumentare la qualità del tuo lavoro all’interno dell’associazione.  Sarebbe fantastico poter organizzare le anagrafiche in modo ordinato impiegando pochissimo tempo.

Perchè capiti ciò hai bisogno di una piattaforma che accompagni passo per passo il tuo operato.

Cioè, hai bisogno di un gestionale che ti permetta di organizzare e registrare le tue anagrafiche ordinatamente. Anche quando non hai tempo. Che magari ti agevoli nella registrazione dei tuoi soci. Oppure nella registrazione dei tuoi sponsor o dei tuoi fornitoi, in modo da poterli avere sempre a portata di mano quando organizzi i tuoi eventi.

La bella notizia è che da oggi questo servizio esiste.

Si chiama ProLocoFacile, una comodissima e facile piattaforma on line, sviluppata da un team di specialisti nel settore, con i consigli delle Pro Loco stesse. Il portale rende più agevole il tuo lavoro all’interno della tua Pro Loco. Con pochi click avrai la possibilità di registrare in modo ordinato le tue anagrafiche in base al ruolo che quel determinato socio ha all'interno dell'associazione. La piattaforma presenta anche una sezione in cui potrai registrare i tuoi fornitori e i tuoi sponsor. Ciò ti permetterà di averli sempre a portata di mano. Infatti potrai chiedere loro dei preventivi direttamente dalla piattaforma con delle lettere precompilate. Il successo è garantito.

Con ProLocoFacile organizzare le anagrafiche in modo disordinato sarà solo un vecchio ricordo.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento