Uno dei problemi che si notano subito in un'associazione sono quelli legati ai magazzini. Soprattutto quando se ne hanno diversi. Ogni volta che ti serve un qualcosa, questa saltava fuori dopo diverse settimane. Una perdita di tempo inutile.

Magari organizzi una sagra importante e ti servono le sedie. Le cerchi per due settimane, ma nulla. Alla fine sei costretto a chiederle a tua volta in prestito. Che figuraccia.

Per non parlare poi dei prestiti di atrezzature che, puntualmente, non tornavano indietro. Uno schifo. Quanto sarebbe bello non avevre più problemi legati al disordine dei magazzini?

Dunque, come puoi risolveli?

L'ideale sarebbe avere a disposizione un programma gestionale che ti permetta di registrare i tuoi magazzini di proprietà o in concessione temporanea. Che ti dia la possibilità di inserire le attrezzature, in modo da sapere in qualsiasi momento dove sono. Che magari ti permetta di gestire i prestiti e che ti avvisi in caso di ritardo nella restituzione.

Ma, in che modo?

La risposta è ProLocoFacile, un gestionale web nato dall'esperienza di chi lavora nel settore. ProLocoFacile ti permetterà di registrare e gestire in qualsiasi momento i tuoi magazzini. Potrai inserire le tue attrezzature in modo da poterle trovare in qualsiasi momento. Potrai registrare i prestiti e, in caso di ritardo nella restituzione, inviare solleciti pre compilati con pochi click. Non richiede alcun tipo di installazione. Infatti, lo potrai utilizzare in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo che abbia una rete dati.

Fai la scelta giusta. Scegli ProLocoFacile.