Quante volte ti è capitato di redigere il bilancio della tua Pro Loco e di dimenticare delle voci? Sicuramente tantissime volte. Lo so bene. Gli impegni di lavoro non ti permettono di dedicare il tempo che vuoi alla contabilità. Di conseguenza, quando redigi il bilancio, la maggior parte delle volte combini un pasticcio. Magari rischiando di incorrere a delle sanzioni. Che stress.

Sarebbe un sogno non commettere più questi errori.

Hai bisogno di un qualcosa che ti permetta di non sbagliare. Che rendesse automatica la registrazione delle voci a bilancio. Che ti facesse risparmiare un sacco di tempo senza rischiare di fare dei pasticci.

Ti do un'ottima notizia.

Da oggi tutto questo è possibile grazie a ProLocoFacile. Questa piattaforma innovativa ti permetterà di registrare a bilancio tutte le entrate e le uscite della tua Pro Loco in modo automatico. I tuoi impegni di lavoro non saranno più un problema perchè ProLocoFacile è un gestionale versatile. Infatti, lo potrai utilizzare in qualsiasi momento da PC, tablet e smatphone. Inoltre, potrete chiudere i bilanci in poco tempo e senza nessun intoppo. Sarete l'invidia delle altre associazioni.

Con ProLocoFacile gli errori saranno solo un vecchio ricordo.