Scopri ProLocoFacile nel video

PROVA LA DEMO GRATUITAMENTE

VIDEO PROMO 3 minuti

VIDEO PROMO 60 secondi

LASCIA I TUOI DATI, riceverai le credenziali di accesso alla DEMO via mail !

Se non vedi la mail entro la prossima ora, controlla anche la casella Spam e segnala ProLocoFacile nella Whitelist.

Siamo disponibili anche dal Lunedì al Venerdì - 9:00/13:00 - 15:00/19:00

Staff ProLocoFacile 349 47 87 343

Che cos'é ProLocoFacile?

È un software gestionale che non richiede alcun tipo di installazione, frutto di un processo di innovazione, ricerca e sviluppo. Tutte le funzioni sono state consigliate e testate da chi lavora sul campo, dunque le stesse Pro Loco.

• Potrai compilare i libri sociali online in pochi minuti
  • Avrai i verbali pre compilati che ti faranno risparmiare un sacco di tempo
  • Potrai tenere i conti della tua associazione sempre in ordine
  • Avrai sempre sotto controllo i pagamenti
  • Potrai utilizzare il gestionale da computer, tablet e cellulare

Ti starai chiedendo “Si, ma qual’è il prezzo? Dove sta il trucco?”

Il trucco è che si tratta di un’offerta speciale a un prezzo particolarmente basso...che però durerà pochissimo! Dopo di ché il prezzo sarà molto più alto!

Il prezzo è molto più basso di altri prodotti gonfiati che mettono limiti di registrazioni e hanno poche funzioni, promettono di risolvere problemi ma non vanno in profondità, non sono curati e sono difficilissimi da usare.

Ma aspetta c'è di più !

Quanto credi ti possa costare un gestionale così sicuro e così facile da utilizzare, con tutte le risposte ai tuoi problemi e che ti faccia risparmiare più tempo? 4.000/5.000 €?

Non pagherai nemmeno la metà della metà.

Se vuoi provare GRATIS ProLocoFacile per valutare meglio come funziona e la qualità del servizio, compila il forum sottostante e richiedi una demo gratuita di 7 giorni.

PER TE LA SOLUZIONE PREMIUM

Le offriamo l’opportunità di assicurarti l’utilizzo completo del gestionale ProLocoFacile

• SENZA LIMITE di registrazioni contatti in anagrafica
  • SENZA LIMITE di registrazioni contabili annuali
  • SCONTO sul prezzo di listino
  • PREZZO BLOCCATO per 5 anni, rinnovabile ulteriori 5

Ma  permettimi di inserire un’ulteriore punto.

La nostra garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

Esatto, hai capito bene. Se il prodotto non mantiene la promessa puoi restituirmelo e continuare a sprecare il tuo preziosissimo tempo. È tua la scelta. Io ti restituirò tutti i tuoi soldi...

Ti ringrazio per aver letto questa lettera.

Spero veramente di poterti dare il benvenuto all’interno della famiglia AssoFacile al più presto.

Sarà un vero piacere.

Walter Piras

P.S. Ti ricordo che il prezzo è bloccato per pochissimi giorni. Se pensi di volerlo, la cosa più sensata è prenderlo ora.

P.P.S. Approfitta dell’offerta adesso, così non rimpiangerai di non potertela permettere quando sarà troppo costosa o quando non sarà più disponibile sul mercato.