Cosa vuol dire oggi gestire una Pro Loco?

Lo sappiamo. Le Pro Loco sono quelle associazioni locali che nel territorio hanno la necessità di un maggiore impegno rispetto alla gestione di ogni altro tipo di associazione. Ma non sempre gestire una Pro Loco è alla portata di tutti. Ci sono diversi problemi, dalla contabilità alla predisposizione degli eventi. Tutto ciò richiede uno sforzo che non sempre può essere impiegato, per svariati motivi. Preso atto di ciò senza alcun tipo di supporto si insinua sempre quel margine d’errore che porta spesso al far sì che la tua Pro Loco non possa essere efficiente come i tuoi soci e la tua comunità desiderano.

Non riesci a promuovere la Campagna Tesseramenti o a convocare un’assemblea dei soci in poco tempo?

Non riesci a redigere il bilancio annuale? Hai problemi che riguardano la realizzazione di un evento?

Tutto questo, e altro ancora, lo puoi risolvere attraverso l’utilizzo di un portale che ti offre funzionalità che nessun altro è in grado di metterti a disposizione. Tenere in ordine i libri sociali e le anagrafiche, offrire un sostegno a quelle Pro Loco che hanno aderito al regime IVA 398 e tanto altro ancora. Non è mai stato così facile.

Oggi ProLocoFacile ti mette a disposizione una sorta di ufficio per adempiere ai tuoi incarichi in seno alla gestione della tua Pro Loco. Con un pratico portale, che puoi utilizzare in qualsiasi momento dal tuo Pc, Tablet o Smartphone. Grazie a un’elaboratissima programmazione, avrai la possibilità di fare in un attimo quel che prima facevi in ore e ore di lavoro.

Fai un’attenta valutazione. La tua Pro Loco è nelle tue mani.