ANAGRAFICHE

Ordine e praticità dalle anagrafiche personalizzate, contenenti i dati dei soci, dei fornitori e degli sponsor.

Anagrafica amministratori:

Il Presidente, con questa funzione potrà nominare gli amministratori del gestionale, in base alla loro funzione all'interno dell'associazione.

Schermata accessi:

Amministrazione: può accedere a tutte le funzionalità, come il Presidente.
Segreteria: può accedere alle anagrafiche, ai libri sociali,alle riunioni e convocazioni e gestione della posta e del protocollo.
Direzione Artistica: può accedere alla sezione eventi.
Tesoreria: può accedere al pacchetto anagrafiche e a quello contabilità.

* dati obbligatori

Tipo di accesso a ProLocoFacile*:

Anagrafica soci:

Tutti i tuoi soci divisi per tipologia. Potrai utilizzare anche un semplice file Excel a tua disposizione per un caricamento multiplo. Inoltre a fine anno potrai creare ed inviare il file aggiornato direttamente all'UNPLI.

Anagrafica fornitori:

Inserire nell'anagrafica i tuoi fornitori e dividerli per categoria è importante per poter chieder loro preventivi o semplicemente per ringraziarli dei servizi prestati dopo un evento.

Anagrafica sponsor:

I tuoi probabili sponsor a portata di mano, quando organizzi gli eventi potrai richiedere loro supporto con pochi click.

Anagrafica altri soggetti:

Registra in questa anagrafica soggetti che non rientrano nelle precedenti categorie.

...ritorna alla home